Gli alunni della Scuola Secondaria in visita a Montecitorio

Nella giornata di ieri gli alunni delle classi seconda e terza della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Leonessa hanno visitato Montecitorio

Utente RIIC806008-aut

da Riic806008-aut

0

A conclusione delle attività del progetto di Educazione civica e legalità, nella giornata di ieri gli alunni delle classi seconda e terza della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Leonessa hanno visitato Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, accompagnati dai docenti.

I ragazzi e gli insegnanti, accolti dal Questore della Camera On. Paolo Trancassini, sono stati anche salutati dal Presidente della Camera On. Lorenzo Fontana durante la seduta pubblica delle ore 15. A tutti loro è stata consegnata una copia della Costituzione italiana.